Portacandele natalizi fai da te | Luminal Park
Articoli nel carrello: 0

Portacandele natalizi fai da te per la tua tavola

Le candele decorano la tua casa e fanno atmosfera. Perché non unirle a bastoncini di cannella e nastri colorati per creare una decorazione profumata oltre che bella?

Se desideri diventare un'esperta decoratrice ma non sai davvero da dove iniziare parti da delle semplici candele, possibilmente a led. Le trovi della dimensione che desideri, sono pratiche e leggere. Fanno bella figura ovunque tu le metta e con poco sforzo abbellisci la tua casa rendendola più vivace e accogliente.

Le candele a led sono sicure perché non scaldano e non bruciano materiali o persone.

Puoi provare il piacere di toccarle..sono talmente realistiche da sembrare vere al tatto! Se desideri anche annusarle e diffondere a tavola e nelle tue stanze anche un piacevole profumo abbinale a bastoncini di cannella, per una decorazione fai-da-te originale e inebriante..

Realizza dei portacandele fai-da-te da usare come centrotavola per la tua mise en place natalizia oppure per decorare un davanzale o la libreria in occasione delle feste.

portacandela natalizi fai-da-te

  L’occorrente:

  • candele led
  • bastoncini di cannella profumati
  • nastri rossi
  • scotch bioadesivo
  • forbice
tutorial portacandela natalizi fai-da-te

Procedimento:

  1. Taglia due strisce di nastro biadesivo e fissale intorno alle candele.
  2. Posiziona i bastoncini di cannella (devono essere della stessa dimensione e lunghezza) in modo da ricoprire tutta la circonferenza delle candele.
  3. Decora poi le candele con un nastro dai toni vivaci.

Consigli dell'esperta:

Perché il profumo dei bastoncini duri nel tempo, ti consiglio di passarli, prima di fissarli,con il cotone e qualche goccia di olio essenziale di cannella.

Se ami le candele e il profumo di cannella questo è il tutorial che fa per te... mettiti all'opera!